Fotografo professionista specializzato in matrimoni
Siamo un gruppo di fotografi professionisti specializzati nel reportage di matrimonio. Utilizziamo questo stile fotografico perché ci consente di garantirvi che il giorno del matrimonio sarà soltanto vostro, senza pose, forzature o finzioni: saremo in grado di consegnarvi i ricordi più veri del vostro giorno speciale e delle vostre emozioni.
Scopri di più sui nostri appassionati fotografi: uno di loro o entrambi potrebbero essere gli artefici del Servizio Fotografico per il tuo Matrimonio, a Padova, Venezia, Chioggia o Rovigo.
Oltre alla nostra specializzazione nei reportage per le nozze, creiamo servizi fotografici per il tuo ritratto: scopri di più visitando le altre pagine del nostro sito.
Stefania Chiereghin
Appassionata d’arte fin da adolescente consegue il diploma presso il Liceo Artistico di Venezia. Si lascia travolgere dalla passione per la fotografia e la trasforma con entusiasmo in professione. Fa parte del Tau Visual, associazione nazionale fotografi professionisti.
“Quello che mi emoziona è osservare, cogliere un attimo, un dettaglio e fermarlo per sempre. Ricerco la spontaneità e la naturalezza nei gesti e nelle espressioni.”
Alessandro Donaggio
Nasce nel ‘76 a Chioggia (Ve). Si avvicina al mondo della fotografia durante gli studi in comunicazione, si laurea nel 2000 presso l’università IULM a Milano. Vive per cinque anni nel capoluogo lombardo ed entra in contatto con lo zio paterno, fotografo professionista in campo pubblicitario e fine art. Affianca la passione per la fotografia ad altre attività, lavorando in progetti di comunicazione nel settore del web e della stampa. Incontra Stefania e assieme uniscono passione, interessi e intraprendono la professione di fotografi. Alessandro fa parte del FIOF, fondo internazionale orvieto fotografia, ottiene la certificazione di qualità professionale IPP Italian Professional Photographer.
“Comunicare attraverso la fotografia è per me molto affascinante, mi permette di ricercare punti di vista nuovi, creare ed esprimermi.”